Automobile senza controllo finisce su altre vetture parcheggiate lungo via Lauro di Scalea: ferito il conducente. Un testimone: “Poteva accadere una tragedia, c’erano molto persone per strada in quel momento”.
Un’automobile a velocità sostenuta ha impattato contro altre vetture in sosta su via Lauro di Scalea riportando ferite a causa dello scontro e provocando ingenti danni. È successo nella notte appena trascorsa, poco dopo la mezzanotte, lungo una delle vie principali della città di Torre Talao, in corrispondenza di un noto ristorante.
Il bilancio poteva essere ben peggiore – secondo quanto riferito da alcuni testimoni – poiché in quell’istante c’erano diverse persone ferme al di fuori del locale.
Ad avere la peggio è stato proprio il conducente dell’automobile che, per motivi da appurare, avrebbe perso il controllo della vettura terminando la sua corsa contro alcuni veicoli in sosta a bordo strada e procurandosi alcune ferite. Lo stesso è stato poi trasportato in ospedale.
Sul posto per i rilievi del caso i carabinieri della locale stazione.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
“Stavamo uscendo dal locale – spiega uno dei testimoni, nonché proprietario di una delle vetture rimaste danneggiate -, quando il proprietario ci ha rallentato invitandoci a bere un amaro prima di andare via. Pochi istanti – ha aggiunto – e avremmo potuto trovarci sula sua traiettoria, oppure in auto.
Via Lauro di Scalea – ha infine concluso – è una delle vie sulle quali, soprattutto di notte, si corre troppo. Del resto, da tempo gli abitanti chiedono l’installazione di dossi per aumentare la sicurezza dei pedoni e degli altri automobilisti”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.