Domenica 5 gennaio 2025, a partire dalle 18 il Presepe Vivente tra le viuzze del centro storico di Belvedere Marittimo.
È in programma domenica 5 gennaio 2025, il Presepe vivente di Belvedere Marittimo promosso dall’amministrazione comunale e che corona il programma di Natale al Centro Storico.
La rappresentazione della tradizione cristiana coinvolgerà tutta la cittadinanza e si terrà proprio nel borgo di Belvedere Marittimo, con le viuzze che faranno da cornice all’evento.
Dalle 18, Belvedere Marittimo celebrerà la conclusione delle festività di Natale 2024-2025, che hanno visto la cittadina della Riviera dei Cedri offrire spettacoli per bambini, show cooking, convegni, il concerto di Santino Cardamone, un indimenticabile concerto luminoso nella Chiesa di Santa Maria del Popolo, la realizzazione di un percorso enogastronomico delle eccellenze locali.
“Con il Presepe vivente del 5 gennaio, sarà possibile immergersi in un’atmosfera fuori dal tempo che incanta grandi e piccini e offre una modalità originale ed inclusiva di visitare la località del borgo, sempre più bella ed attrattiva”, fa sapere l’amministrazione comunale.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.