Home / CRONACA / Praia a Mare, muore 46enne colto da malore in casa: inutili i soccorsi

Praia a Mare, muore 46enne colto da malore in casa: inutili i soccorsi

Un 46 enne è morto oggi a Praia a Mare a seguito di un malore improvviso che lo ha colpito mentre si trovava nella sua abitazione. Purtroppo vani i soccorsi medici: elicottero del 118 atterrato in Piazza della Resistenza. I social inondati da post di cordoglio e rabbia.

bigmat fratelli crusco grisolia

Un 46enne di Praia a Mare è morto oggi a seguito di un malore accusato mentre si trovava nella sua abitazione.

Purtroppo inutili i soccorsi medici, con l’arrivo anche di un elicottero del 118 atterrato in Piazza della Resistenza, situata non molto distante da casa del malcapitato.

Quando il mezzo di soccorso aereo è arrivato sul posto, l’uomo era già spirato. A supporto dei soccorritori anche i carabinieri della locale stazione.

In queste ore sono molti i messaggi diffusi dai social dalle persone che conoscevano il 46enne morto a Praia a Mare. Sulle piattaforme si alternano messaggi di cordoglio a contenuti che esprimono rabbia per il decesso di una persona che aveva ancora molto da vivere, ma anche per lo stato del sistema di emergenza-urgenza del territorio.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

maltempo tirreno cosentino

Maltempo, la conta dei danni sul Tirreno cosentino: alberi e pali della luce abbattuti, sospensioni di energia elettrica

I comuni del Tirreno cosentino dopo l’ondata di maltempo delle scorse ore fanno la conta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *