Un 46 enne è morto oggi a Praia a Mare a seguito di un malore improvviso che lo ha colpito mentre si trovava nella sua abitazione. Purtroppo vani i soccorsi medici: elicottero del 118 atterrato in Piazza della Resistenza. I social inondati da post di cordoglio e rabbia.
Un 46enne di Praia a Mare è morto oggi a seguito di un malore accusato mentre si trovava nella sua abitazione.
Purtroppo inutili i soccorsi medici, con l’arrivo anche di un elicottero del 118 atterrato in Piazza della Resistenza, situata non molto distante da casa del malcapitato.
Quando il mezzo di soccorso aereo è arrivato sul posto, l’uomo era già spirato. A supporto dei soccorritori anche i carabinieri della locale stazione.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
In queste ore sono molti i messaggi diffusi dai social dalle persone che conoscevano il 46enne morto a Praia a Mare. Sulle piattaforme si alternano messaggi di cordoglio a contenuti che esprimono rabbia per il decesso di una persona che aveva ancora molto da vivere, ma anche per lo stato del sistema di emergenza-urgenza del territorio.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.