Via degli Ulivi di Santa Maria del Cedro chiusa momentaneamente al traffico: albero di grandi dimensioni abbattuto dalle forti raffiche di vento.

Un albero di grosse dimensioni è stato abbattuto questa mattina, martedì 14 gennaio 2025, lungo via degli Ulivi a Santa Maria del Cedro. Non ci sono persone ferite.
Resa pericolante dalle forti raffiche di vento che da ore stanno interessando il territorio, la pianta è stata rimossa da una squadra di operai comunali.
Per tutto il tempo delle operazioni, via degli Ulivi è interdetta al traffico dagli agenti dalla Polizia locale.
Nella giornata di ieri, alcuni alberi erano stati abbattuti per lo stesso motivo in prossimità del cimitero della frazione Marcellina.
A causa del maltempo, come comunicato ieri, il sindaco di Santa Maria del Cedro, Ugo Vetere, ha prorogato l’ordinanza di chiusura delle scuole in via precauzionale a causa del maltempo.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.
