Home / CRONACA / Santa Maria del Cedro, albero abbattuto dal vento su via degli Ulivi

Santa Maria del Cedro, albero abbattuto dal vento su via degli Ulivi


Via degli Ulivi di Santa Maria del Cedro chiusa momentaneamente al traffico: albero di grandi dimensioni abbattuto dalle forti raffiche di vento.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Un albero di grosse dimensioni è stato abbattuto questa mattina, martedì 14 gennaio 2025, lungo via degli Ulivi a Santa Maria del Cedro. Non ci sono persone ferite.

Resa pericolante dalle forti raffiche di vento che da ore stanno interessando il territorio, la pianta è stata rimossa da una squadra di operai comunali.

Per tutto il tempo delle operazioni, via degli Ulivi è interdetta al traffico dagli agenti dalla Polizia locale.

Nella giornata di ieri, alcuni alberi erano stati abbattuti per lo stesso motivo in prossimità del cimitero della frazione Marcellina.

A causa del maltempo, come comunicato ieri, il sindaco di Santa Maria del Cedro, Ugo Vetere, ha prorogato l’ordinanza di chiusura delle scuole in via precauzionale a causa del maltempo.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

san lucido bambino investito

San Lucido, bambino scende da scuolabus e viene investito da autocarro: ricoverato in codice rosso

Un bambino di 11 anni è stato investito da un autocarro oggi, giovedì 20 marzo …