Nella sala del Consiglio comunale di Scalea venerdì 24 gennaio 2025 si discute la proposta per l’annullamento dei tributi consortili.

Venerdì 24 gennaio 2025, alle 17 presso la sala del Consiglio comunale di Scalea è in programma la presentazione della proposta per l’annullamento dei tributi consortili da sottoporre ai consigli comunali del territorio.
Previsti gli interventi dei sindaci di Verbicaro, Felice Spingola, e Grisolia, Saverio Bellusci, e di Graziano Di Natale, avvocato che ha redatto la proposta di deliberazione.
“La proposta di annullamento dei tributi consortili – spiegano gli organizzatori – elaborata dopo gli incontri dei mesi scorsi, si inserisce in un più ampio contesto di attenzione verso le esigenze economiche delle famiglie e delle imprese della zona, con l’obiettivo di favorire un ambiente più sostenibile e solidale”.
All’incontro sono stati invitati a partecipare rappresentanti delle amministrazioni pubbliche del territorio ed è previsto un confronto aperto con gli intervenuti. Gli organizzatori auspicano inoltre una ampia partecipazione della società civile.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.
