Home / COMUNI / Scalea, un incontro per illustrare la proposta di annullamento dei tributi consortili

Scalea, un incontro per illustrare la proposta di annullamento dei tributi consortili


Nella sala del Consiglio comunale di Scalea venerdì 24 gennaio 2025 si discute la proposta per l’annullamento dei tributi consortili.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Venerdì 24 gennaio 2025, alle 17 presso la sala del Consiglio comunale di Scalea è in programma la presentazione della proposta per l’annullamento dei tributi consortili da sottoporre ai consigli comunali del territorio.

Previsti gli interventi dei sindaci di Verbicaro, Felice Spingola, e Grisolia, Saverio Bellusci, e di Graziano Di Natale, avvocato che ha redatto la proposta di deliberazione.

“La proposta di annullamento dei tributi consortili – spiegano gli organizzatori – elaborata dopo gli incontri dei mesi scorsi, si inserisce in un più ampio contesto di attenzione verso le esigenze economiche delle famiglie e delle imprese della zona, con l’obiettivo di favorire un ambiente più sostenibile e solidale”.

All’incontro sono stati invitati a partecipare rappresentanti delle amministrazioni pubbliche del territorio ed è previsto un confronto aperto con gli intervenuti. Gli organizzatori auspicano inoltre una ampia partecipazione della società civile.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

truffa anziani Rende

Rende, tentata truffa agli anziani con il falso incidente: arrestata 32enne campana

Truffa anziani Rende: una 32enne è stata arrestata mentre cercava di ingannare un’anziana con il …