Poste Italiane ha recentemente avviato lavori nell’ufficio di Praia a Mare nell’ambito del progetto “Polis – Casa dei servizi digitali”. Gli utenti potranno recarsi all’ufficio di Tortora fino a fine opere prevista – secondo l’amministrazione comunale – a fine febbraio.

In un comunicato stampa Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di Praia a Mare è interessato da interventi di manutenzione straordinaria per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza e per garantire i servizi previsti dal progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali”.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
Ovvero, l’iniziativa che punta a rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti e con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale, territoriale e il superamento del digital divide.
Quando i lavori saranno terminati – a fine febbraio secondo quanto riferito dall’amministrazione comunale – le Poste a Praia a Mare offriranno servizi Inps e del Ministero della Giustizia, certificati anagrafici e di stato civile, carta di identità e passaporto elettronici, codice fiscale per neonati e altri documenti.
“La continuità del servizio per i cittadini di Praia a Mare sarà garantita presso la sede dell’ufficio postale di Marina di Tortora, in via Guglielmo Marconi, disponibile tutti i giorni dalle 8 e 20 alle 19 e 05 e il sabato fino alle 12 e 35″, fa sapere Poste Italiane.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.
