Home / IN PRIMO PIANO / Praia a Mare, Poste Italiane: “Sede chiusa per lavori Polis”

Praia a Mare, Poste Italiane: “Sede chiusa per lavori Polis”


Poste Italiane ha recentemente avviato lavori nell’ufficio di Praia a Mare nell’ambito del progetto “Polis – Casa dei servizi digitali”. Gli utenti potranno recarsi all’ufficio di Tortora fino a fine opere prevista – secondo l’amministrazione comunale – a fine febbraio.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

In un comunicato stampa Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di Praia a Mare è interessato da interventi di manutenzione straordinaria per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza e per garantire i servizi previsti dal progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali”.

Ovvero, l’iniziativa che punta a rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti e con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale, territoriale e il superamento del digital divide.

Quando i lavori saranno terminati – a fine febbraio secondo quanto riferito dall’amministrazione comunale – le Poste a Praia a Mare offriranno servizi Inps e del Ministero della Giustizia, certificati anagrafici e di stato civile, carta di identità e passaporto elettronici, codice fiscale per neonati e altri documenti.

“La continuità del servizio per i cittadini di Praia a Mare sarà garantita presso la sede dell’ufficio postale di Marina di Tortora, in via Guglielmo Marconi, disponibile tutti i giorni dalle 8 e 20 alle 19 e 05 e il sabato fino alle 12 e 35″, fa sapere Poste Italiane.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

reddito di cittadinanza cancellato giuseppe conte protesta M5S Cosenza

Protesta M5S a Cosenza: “Non abbassiamo la testa”. Conte in piazza il 29 marzo

Il M5S scende in piazza a Cosenza il 29 marzo per protestare contro l’esclusione di …