Ondata di maltempo: lodi e ringraziamenti dal sindaco di Belvedere Marittimo per vigili, dipendenti comunali e ditte intervenute.

Il sindaco del Comune di Belvedere Marittimo, Vincenzo Cascini ha lodato l’operato degli agenti di polizia locale per quanto fatto nel corso della recente ondata di maltempo. Come riportato anche da quesrte pagine, gli eventi meteorologici straordinari abbattutisi su tutto il territorio del Tirreno cosentino, caratterizzati in particolare dal forte vento, ha provocato molti danni, colpendo in particolare gli alberi.
Il primo cittadino ha quindi ringraziato il corpo di polizia locale che ha operato in collaborazione con vigili del fuoco e le altre forze dell’ordine, oltre che il personale dell’ufficio Tecnico e le ditte intervenute sull’emergenza.
“Le emergenze – ha affermato Cascini – sono un fatto straordinario: saperle gestire con professionalità è cosa non scontata, che merita il plauso ed il ringraziamento del nostro paese. Eventi come questi ci consentono di verificare come gli investimenti effettuati su uomini e mezzi della Polizia Locale abbiano il loro valore nell’ efficace risposta che si ottiene di fronte alle emergenze: continuiamo con sempre più convinzione su questa strada”.
Inoltre, il primo cittadino si è congratulato con il neo vicecomandante Biancamano per aver ricevuto la Medaglia di Bronzo dal segretario generale del Sulpl durante il 28esimo convegno nazionale di Polizia locale, tenutosi a Riccione lo scorso 11 gennaio, come riconoscimento per il servizio svolto a favore della comunità nel corso della sua carriera professionale.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.
