Home / COMUNI / BELVEDERE / Maltempo Belvedere Marittimo, sindaco Cascini ringrazia chi ha fronteggiato l’emergenza

Maltempo Belvedere Marittimo, sindaco Cascini ringrazia chi ha fronteggiato l’emergenza


Ondata di maltempo: lodi e ringraziamenti dal sindaco di Belvedere Marittimo per vigili, dipendenti comunali e ditte intervenute.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Il sindaco del Comune di Belvedere Marittimo, Vincenzo Cascini ha lodato l’operato degli agenti di polizia locale per quanto fatto nel corso della recente ondata di maltempo. Come riportato anche da quesrte pagine, gli eventi meteorologici straordinari abbattutisi su tutto il territorio del Tirreno cosentino, caratterizzati in particolare dal forte vento, ha provocato molti danni, colpendo in particolare gli alberi.

Il primo cittadino ha quindi ringraziato il corpo di polizia locale che ha operato in collaborazione con vigili del fuoco e le altre forze dell’ordine, oltre che il personale dell’ufficio Tecnico e le ditte intervenute sull’emergenza.

“Le emergenze – ha affermato Cascini – sono un fatto straordinario: saperle gestire con professionalità è cosa non scontata, che merita il plauso ed il ringraziamento del nostro paese. Eventi come questi ci consentono di verificare come gli investimenti effettuati su uomini e mezzi della Polizia Locale abbiano il loro valore nell’ efficace risposta che si ottiene di fronte alle emergenze: continuiamo con sempre più convinzione su questa strada”.

Inoltre, il primo cittadino si è congratulato con il neo vicecomandante Biancamano per aver ricevuto la Medaglia di Bronzo dal segretario generale del Sulpl durante il 28esimo convegno nazionale di Polizia locale, tenutosi a Riccione lo scorso 11 gennaio, come riconoscimento per il servizio svolto a favore della comunità nel corso della sua carriera professionale.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

truffa anziani Rende

Rende, tentata truffa agli anziani con il falso incidente: arrestata 32enne campana

Truffa anziani Rende: una 32enne è stata arrestata mentre cercava di ingannare un’anziana con il …