Home / COMUNI / AMANTEA / Amantea, marijuana e hashish marchiata coi Pokemon: un arresto

Amantea, marijuana e hashish marchiata coi Pokemon: un arresto


Un 51enne di Amantea è stato sorpreso con oltre mezzo chilogrammo tra marijuana e hashish nella sua abitazione: arrestato dai carabinieri.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Un uomo di 51 anni di Amantea è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Campora San Giovanni dopo essere stato sorpreso nella sua abitazione con 600 grammi di marijuana.

L’arresto è avvenuto nei giorni scorsi: il soggetto, italiano e già noto alle forze dell’ordine, risponderà di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I militari dopo averlo fermato si sono recati presso la sua abitazione, trovando in più punti della casa involucri con all’interno marijuana e hashish per un totale di oltre 600 grammi, nonché materiale per il confezionamento e due bilancini di precisione.

“Un curioso particolare – spiegano dall’Arma – è l’immagine delle carte dei Pokemon trovate su alcuni degli involucri in plastica contenenti lo stupefacente”.

Le attività di indagine sono coordinate dalla Procura della Repubblica di Paola, retta dal procuratore facente funzione Ernesto Sassano. L’arrestato, riaccompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, dopo l’udienza di convalida è stato sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

nomine vescovili

Diocesi, nuove nomine vescovili: don Gaetano De Fino direttore per la tutela dei minori e degli adulti vulnerabili

La diocesi di San Marco Argentano – Scalea ha annunciato le nuove nomine vescovili in …