Un cinquantenne arrestato dalla Polizia di Cosenza per maltrattamenti sulla moglie davanti ai figli. Disposto divieto di avvicinamento.

La Polizia di Stato di Cosenza ha arrestato un uomo cinquantenne con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali ai danni della moglie. L’intervento delle forze dell’ordine è scattato a seguito di una segnalazione al numero unico di emergenza.
Gli agenti della Squadra Volante della Questura di Cosenza, sotto la direzione del Questore Giuseppe Cannizzaro, sono intervenuti presso l’abitazione della coppia, dove era stata segnalata un’aggressione. Sul posto, i poliziotti hanno trovato la donna in evidente stato di agitazione e con una ferita sanguinante al labbro. La vittima ha raccontato di essere stata aggredita dal marito davanti ai figli, uno dei quali minore e con disabilità.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per reati contro la persona e sottoposto alla misura dell’affidamento in prova ai servizi sociali per episodi simili, è stato immediatamente fermato. La donna è stata soccorsa da un’unità del 118 e trasportata al pronto soccorso, dove le è stata riscontrata una prognosi di cinque giorni.
Il cinquantenne è stato arrestato in flagranza di reato e, su disposizione del Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica, posto agli arresti domiciliari presso l’abitazione della madre in attesa di giudizio.
Nel corso dell’udienza di convalida, il giudice ha confermato l’arresto e ha disposto nei confronti dell’uomo il divieto di avvicinamento alla moglie e l’allontanamento dalla casa familiare.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.
