L’associazione Carnevale Belvederese preannuncia grandi novità per l’edizione 2025 della festa a Belvedere Marittimo.

Torna il Carnevale Belvedere. L’edizione del 2025 promossa dall’associazione Carnevale Belvederese, in collaborazione con l’amministrazione comunale, è pronta a replicare dopo il successo dello scorso anno con nuove sorprese e attrazioni.
Queste le date scelte dagli organizzatori: 1, 2 e 4 marzo “per un sabato, domenica e martedì grasso indimenticabile a Belvedere Marittimo, incantevole perla della Riviera dei Cedri”, affermano. Nei prossimi giorni sarà reso noto il programma ufficiale nel quale è ovviamente prevista la sfilata dei carri allegorici, e momenti di intrattenimento con danza, musica e spettacolo.
“Belvedere Marittimo – ancora gli organizzatori – si prepara a vivere giorni di grande festa e animazione con il Carnevale 2025 e le migliori sinergie del territorio riunite per una tre giorni di appuntamenti che faranno felici adulti e bambini”.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
Soddisfazione è stata espressa per il lavoro svolto finora: “Ci sarà da divertirsi. Invitiamo sin da ora la cittadinanza a partecipare perché il nostro impegno è regalare giornate di svago alla cittadinanza, soprattutto ai più piccoli. Il loro sorriso, la loro espressione di gioia mentre lanciano dei coriandoli o ammirano i carri riempie il cuore di gioia”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.
