Home / COMUNI / CETRARO / Cetraro, iniziativa “Fratello Cuore” per migliorare la sanità

Cetraro, iniziativa “Fratello Cuore” per migliorare la sanità


Una cassetta per esprimere opinioni sullo stato della sanità a Cetraro che saranno poi oggetto di un incontro pubblico.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

La Onlus “Fratello Cuore” ha lanciato un’iniziativa per raccogliere i suggerimenti dei cittadini sul miglior funzionamento della sanità a Cetraro. È stata infatti consegnata una cassetta dove i cittadini potranno inserire i propri consigli e suggerimenti.

“Vogliamo dare voce ai cittadini, che sono i primi a vivere e a sperimentare i servizi sanitari del nostro territorio”, ha dichiarato il presidente della Onlus, Francescantonio Rosselli. “Siamo convinti che solo attraverso la partecipazione di tutti sia possibile migliorare la qualità della sanità e renderla sempre più vicina alle esigenze delle persone”.

La cassettina resterà a disposizione dei cittadini per un periodo di tempo limitato, al termine del quale i suggerimenti raccolti saranno analizzati e valutati da un gruppo di esperti. I risultati saranno poi presentati pubblicamente e costituiranno un importante contributo per migliorare la sanità a Cetraro.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

incidente locri 106 oggi

Tragico incidente sulla SS106 VarB: un morto tra Grotteria e Locri

Incidente mortale sulla SS106 VarB tra Grotteria e Locri. Un uomo ha perso la vita …