Home / IN PRIMO PIANO / Passione vivente a Praia a Mare, organizzatori al lavoro: si cercano figuranti

Passione vivente a Praia a Mare, organizzatori al lavoro: si cercano figuranti


Volontari dell’associazione Madonna della Grotta al lavoro per la 13esima edizione della Passione vivente a Praia a Mare. Un appello: “Siamo alla ricerca di figuranti per la manifestazione. Se interessati contattateci”.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Il 18 aprile 2025, Praia a Mare sarà teatro della XIII edizione de “La Passione Vivente“, una rappresentazione emozionante della Passione di Cristo organizzata dall’associazione Madonna della Grotta, con il patrocinio dell’amministrazione comunale.

Questo evento, sempre più radicato nella tradizione locale, offre ai residenti e ai visitatori un’occasione unica per riflettere sul significato profondo della Pasqua.

La manifestazione avrà inizio alle 21 da Piazza Italia, snodandosi lungo il Viale della Libertà, per poi concludersi a Piazza della Resistenza.

La regia di questa edizione è affidata a Domenico Cirimele della Compagnia Teatrale Tortorese, che con la sua esperienza e sensibilità artistica saprà dare vita ai personaggi e alle scene più toccanti della Passione. “Un ringraziamento speciale va al Parroco Don Paolo Raimondi per la sua preziosa collaborazione”, fanno sapere gli organizzatori dai quali giunge un appello. “Siamo alla ricerca di figuranti per la manifestazione. Se interessati contattateci”.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

incidente locri 106 oggi

Tragico incidente sulla SS106 VarB: un morto tra Grotteria e Locri

Incidente mortale sulla SS106 VarB tra Grotteria e Locri. Un uomo ha perso la vita …