“La Questione meridionale… è la volta buona”? secondo appuntamento con la presentazione del libro di Giacomo Francesco Saccomanno.

L’imprenditore Paolo Pezzano ha organizzato l’evento “Il Ponte e le sue Infrastrutture”, un’occasione per approfondire il tema delle grandi opere nel Mezzogiorno attraverso la presentazione del libro “La Questione meridionale… è la volta buona“? di Giacomo Francesco Saccomanno, avvocato e membro del Consiglio di amministrazione del Ponte sullo Stretto ed ex coordinatore della Lega Calabria.
L’incontro si terrà sabato 1° marzo alle 17 presso il Museo degli Enotri, in via Sant’Agostino 3, a Cosenza.
Giacomo Francesco Saccomanno, anche saggista, analizzerà opportunità e criticità legate alla realizzazione del Ponte sullo Stretto di Messina e ad altre infrastrutture strategiche per lo sviluppo economico e sociale del Sud Italia.
A moderare il dibattito sarà la giornalista Nicoletta Toselli, che guiderà il confronto con il pubblico, stimolando una riflessione su uno dei temi più dibattuti dell’attualità politica ed economica italiana. Al termine della presentazione, seguirà un dibattito aperto in cui i partecipanti potranno porre domande e condividere opinioni sul futuro delle infrastrutture nel Mezzogiorno.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.
