Mariapia Cicero di Amantea è tra i ballerini del musical “I Tre Moschettieri”, in scena nei teatri italiani. Fa parte dell’Accademia Peparini.

Mariapia Cicero, ballerina di Amantea, fa parte del cast dello spettacolo “I Tre Moschettieri”. Il musical è attualmente in scena in molti teatri italiani.
Lo spettacolo vede la partecipazione di Giò Di Tonno, Leonardo Munno, Vittorio Matteucci e Graziano Galatone. La regia è di Giuliano Peparini, mentre le coreografie sono curate da Veronica Peparini e Andreas Muller.

Mariapia Cicero ha studiato danza presso la Ballet Studio di Belvedere Marittimo ottenendo il diploma a luglio. Successivamente, ha superato le audizioni per la Peparini Academy di Roma ed è entrata a far parte della “Special Class”, un gruppo di 20 danzatori selezionati e seguiti da Giuliano Peparini.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.
