Home / COMUNI / COSENZA / Cosenza: arrestato 25enne per detenzione ai fini di spaccio di cocaina

Cosenza: arrestato 25enne per detenzione ai fini di spaccio di cocaina


La polizia ha arrestato a Cosenza un 25enne trovato con 275 grammi di cocaina e oltre 2.000 euro in contanti. Dopo l’udienza di convalida, il giudice ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Un giovane di 25 anni è stato arrestato a Cosenza dalla polizia di Stato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il fermo è avvenuto lo scorso 4 marzo nel corso di un controllo di polizia in un quartiere della città noto per l’alto tasso di criminalità. Gli agenti dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della questura di Cosenza, guidati dal questore Giuseppe Cannizzaro, hanno fermato un’autovettura sospetta. Il conducente, già noto alle forze dell’ordine per precedenti in materia di stupefacenti, è stato sottoposto a perquisizione personale.

Durante il controllo, il giovane è stato trovato in possesso di tre dosi di cocaina e di due involucri abilmente nascosti nelle parti intime, contenenti ulteriori 75 grammi della stessa sostanza. Inoltre, aveva con sé una somma di 2.290 euro in contanti, suddivisa in banconote di diverso taglio, di cui non aveva saputo giustificare la provenienza. Il ritrovamento di un quantitativo significativo di droga ha spinto gli agenti ad estendere la perquisizione all’abitazione dell’indagato.

Nel corso dell’ispezione domiciliare, gli agenti sono arrivati ​​altri tre involucri di cocaina per un peso totale di circa 200 grammi, un bilancino di precisione e una pistola scacciacani con tappo rosso, occultati all’interno dell’armadio della sua camera da letto.

Alla luce degli elementi raccolti, il giovane è stato tratto in arresto.

Su disposizione del pubblico ministero di turno, l’arrestato è stato posto ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. Il giudice dibattimentale ha successivamente confermato l’arresto, disponendo per il giovane la misura cautelare degli arresti domiciliari.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

truffa anziani Rende

Rende, tentata truffa agli anziani con il falso incidente: arrestata 32enne campana

Truffa anziani Rende: una 32enne è stata arrestata mentre cercava di ingannare un’anziana con il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *