Home / IN PRIMO PIANO / Orsomarso, Rinascita democratica pronta per le comunali 2026

Orsomarso, Rinascita democratica pronta per le comunali 2026


In una nota il gruppo consiliare Rinascita democratica sostiene di lavorare in vista delle elezioni comunali 2026 a Orsomarso. Denunciato il “mal governo” dell’attuale amministrazione cittadina guidata dal sindaco Alberto Bottone.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Il Gruppo consiliare di Orsomarso Rinascita democratica è già al lavoro per le prossime elezioni nel centro tirrenico, in programma nella primavera del 2026. Per questo motivo – come si legge in una nota diffusa oggi – “invita tutti i cittadini a unirsi per costruire un’alternativa credibile che garantisca un radicale cambio di rotta”.

Allo stesso tempo, prosegue l’azione di vigilanza sull’operato della maggioranza guidata dal sindaco Alberto Bottone, eletto a settembre del 2020, in continuità con la precedente gestione del primo cittadino Antonio De Caprio.

Il giudizio di Rinascita Democratica sull’operato dell’attuale squadra di governo cittadino continua ad essere negativo. I consiglieri denunciano politiche che – secondo le loro analisi – avrebbero provocato interruzione di alcuni servizi e difficoltà alle casse dell’ente.

“I fatti dimostrano che questa situazione di crisi irreversibile, a memoria d’uomo mai toccata nella storia di Orsomarso, è soltanto il frutto di scelte sciagurate di questi sedicenti amministratori che farebbero bene, se avessero un briciolo di buonsenso, a riconoscere finalmente il loro fallimento, dimettendosi“, si legge nella nota di Rinascita democratica.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

False accuse e identità fittizie: chiesto il rinvio a giudizio per l’ex sindaco di Cessaniti

La Procura di Vibo Valentia ha chiesto il rinvio a giudizio per l’ex sindaco di …