In una nota il gruppo consiliare Rinascita democratica sostiene di lavorare in vista delle elezioni comunali 2026 a Orsomarso. Denunciato il “mal governo” dell’attuale amministrazione cittadina guidata dal sindaco Alberto Bottone.

Il Gruppo consiliare di Orsomarso Rinascita democratica è già al lavoro per le prossime elezioni nel centro tirrenico, in programma nella primavera del 2026. Per questo motivo – come si legge in una nota diffusa oggi – “invita tutti i cittadini a unirsi per costruire un’alternativa credibile che garantisca un radicale cambio di rotta”.
Allo stesso tempo, prosegue l’azione di vigilanza sull’operato della maggioranza guidata dal sindaco Alberto Bottone, eletto a settembre del 2020, in continuità con la precedente gestione del primo cittadino Antonio De Caprio.
Il giudizio di Rinascita Democratica sull’operato dell’attuale squadra di governo cittadino continua ad essere negativo. I consiglieri denunciano politiche che – secondo le loro analisi – avrebbero provocato interruzione di alcuni servizi e difficoltà alle casse dell’ente.
“I fatti dimostrano che questa situazione di crisi irreversibile, a memoria d’uomo mai toccata nella storia di Orsomarso, è soltanto il frutto di scelte sciagurate di questi sedicenti amministratori che farebbero bene, se avessero un briciolo di buonsenso, a riconoscere finalmente il loro fallimento, dimettendosi“, si legge nella nota di Rinascita democratica.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.
