La nota attrice, modella e conduttrice televisiva Manuela Arcuri è la madrina dell’edizione 2025 del Peperoncino Festival di Diamante.

Manuela Arcuri è la madrina del Peperoncino Festival che avrà luogo a Diamante dal 10 al 14 settembre 2025.
Ne hanno dato l’annuncio il presidente dell’Accademia internazionale del Peperoncino, Enzo Monaco, e il direttore artistico, Alfredo De Luna.
“È una scelta – ha detto Monaco – che conclude un intenso lavoro del direttore artistico Alfredo De Luca dopo il successo dell’Accademia al Festival di Sanremo. Qui, otto chef hanno preparato piatti col peperoncino di Calabria.
Il nostro lavoro – ha proseguito Monaco – è concentrato adesso sulla partecipazione alla Bmt in programma a Napoli dal 13 al 15 di questo mese.
L’accademia sarà a Napoli nello stand del Comune di Diamante e nello spazio allestito con il progetto Riviera dei cedri – Porta della Calabria, promosso da una rete di operatori turistici del territorio e dal Gal Riviera dei Cedri”.
Manuela Arcuri (nata nel 1977) è un’attrice, modella e conduttrice televisiva italiana. Diventata celebre negli Anni ‘90 e 2000, ha recitato in fiction di successo come Carabinieri e Il peccato e la vergogna. Nota anche per la sua carriera da modella e showgirl, ha condotto il Festival di Sanremo nel 2002.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.
