Home / COMUNI / DIAMANTE / Peperoncino Festival Diamante, Manuela Arcuri è la madrina dell’edizione 2025

Peperoncino Festival Diamante, Manuela Arcuri è la madrina dell’edizione 2025


La nota attrice, modella e conduttrice televisiva Manuela Arcuri è la madrina dell’edizione 2025 del Peperoncino Festival di Diamante.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Manuela Arcuri è la madrina del Peperoncino Festival che avrà luogo a Diamante dal 10 al 14 settembre 2025.

Ne hanno dato l’annuncio il presidente dell’Accademia internazionale del Peperoncino, Enzo Monaco, e il direttore artistico, Alfredo De Luna.

“È una scelta – ha detto Monaco – che conclude un intenso lavoro del direttore artistico Alfredo De Luca dopo il successo dell’Accademia al Festival di Sanremo. Qui, otto chef hanno preparato piatti col peperoncino di Calabria.

Il nostro lavoro – ha proseguito Monaco – è concentrato adesso sulla partecipazione alla Bmt in programma a Napoli dal 13 al 15 di questo mese.

L’accademia sarà a Napoli nello stand del Comune di Diamante e nello spazio allestito con il progetto Riviera dei cedri – Porta della Calabria, promosso da una rete di operatori turistici del territorio e dal Gal Riviera dei Cedri”.

Manuela Arcuri (nata nel 1977) è un’attrice, modella e conduttrice televisiva italiana. Diventata celebre negli Anni ‘90 e 2000, ha recitato in fiction di successo come Carabinieri e Il peccato e la vergogna. Nota anche per la sua carriera da modella e showgirl, ha condotto il Festival di Sanremo nel 2002.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

truffa anziani Rende

Rende, tentata truffa agli anziani con il falso incidente: arrestata 32enne campana

Truffa anziani Rende: una 32enne è stata arrestata mentre cercava di ingannare un’anziana con il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *