Sabato 15 marzo 2025 a Scalea il fronte dei progressisti formato da Partito democratico e 5 Stelle incontrano i cittadini. “Al lavoro per alla costruzione di una proposta alternativa in vista delle elezioni comunali”.

È prevista per sabato 15 marzo 2025, alle 18 presso la sala congressi dell’hotel Parco dei Principi, la prima uscita pubblica per il gruppo dei progressisti di Scalea.
La coalizione formata dal Movimento 5 Stelle e dal Partito Democratico già annunciata nelle scorse settimane, a seguito di ulteriori incontri di confronto e in vista delle prossime elezioni amministrative in città, intende incontrare gli iscritti dei due partiti, simpatizzanti, rappresentanti delle categorie produttive e delle associazioni, cittadini che vogliano partecipare alla costruzione di una proposta alternativa.
“Siamo alla vigilia di una competizione elettorale importante per la città di Scalea – ha detto il segretario del Pd Antonio Forestieri – e vogliamo aprire il confronto per stimolare l’entusiasmo di quanti vedono nella politica la risposta ai problemi amministrativi della città. Partiamo senza ruoli precostituiti – ha precisato -, ma con l’intento chiaro di compattare un’area di pensiero progressista che possa farsi carico delle sfide che attendono la città”.
Per il gruppo territoriale del Movimento 5 Stelle si è espresso l’ex presidente del Consiglio comunale di Scalea, Gaetano Bruno: “Come Movimento avevamo annunciato il nostro impegno nella tornata elettorale per le amministrative nella città di Scalea e abbiamo optato per una scelta politica chiara. Invito tutti gli elettori e i simpatizzanti del Movimento 5 Stelle a partecipare per offrire il contributo necessario nell’interesse della collettività”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.
