Home / IN PRIMO PIANO / Scalea, i progressisti (Pd-M5s) incontrano la cittadinanza

Scalea, i progressisti (Pd-M5s) incontrano la cittadinanza


Sabato 15 marzo 2025 a Scalea il fronte dei progressisti formato da Partito democratico e 5 Stelle incontrano i cittadini. “Al lavoro per alla costruzione di una proposta alternativa in vista delle elezioni comunali”.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

È prevista per sabato 15 marzo 2025, alle 18 presso la sala congressi dell’hotel Parco dei Principi, la prima uscita pubblica per il gruppo dei progressisti di Scalea.

La coalizione formata dal Movimento 5 Stelle e dal Partito Democratico già annunciata nelle scorse settimane, a seguito di ulteriori incontri di confronto e in vista delle prossime elezioni amministrative in città, intende incontrare gli iscritti dei due partiti, simpatizzanti, rappresentanti delle categorie produttive e delle associazioni, cittadini che vogliano partecipare alla costruzione di una proposta alternativa

“Siamo alla vigilia di una competizione elettorale importante per la città di Scalea – ha detto il segretario del Pd Antonio Forestieri – e vogliamo aprire il confronto per stimolare l’entusiasmo di quanti vedono nella politica la risposta ai problemi amministrativi della città. Partiamo senza ruoli precostituiti – ha precisato -, ma con l’intento chiaro di compattare un’area di pensiero progressista che possa farsi carico delle sfide che attendono la città”.

Per il gruppo territoriale del Movimento 5 Stelle si è espresso l’ex presidente del Consiglio comunale di Scalea, Gaetano Bruno: “Come Movimento avevamo annunciato il nostro impegno nella tornata elettorale per le amministrative nella città di Scalea e abbiamo optato per una scelta politica chiara. Invito tutti gli elettori e i simpatizzanti del Movimento 5 Stelle a partecipare per offrire il contributo necessario nell’interesse della collettività”.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

truffa anziani Rende

Rende, tentata truffa agli anziani con il falso incidente: arrestata 32enne campana

Truffa anziani Rende: una 32enne è stata arrestata mentre cercava di ingannare un’anziana con il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *