Incidente mortale a Vibo Valentia oggi sulla SS 182: scontro tra due auto, giovane perde la vita prima del decollo dell’elisoccorso.

Un giovane è deceduto oggi a Vibo Valentia, sulla strada statale 182, dove è avvenuto un incidente stradale. Nonostante l’intervento dell’elisoccorso, le sue condizioni erano critiche e il decesso è avvenuto prima decollo del mezzo di soccorso.
L’incidente ha coinvolto due autovetture, una Ford Focus e una Fiat Doblò. Sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco del comando di Vibo Valentia, sia della sede centrale che del distaccamento di Vibo Marina, che hanno provveduto all’estrazione dei feriti rimasti incastrati nei veicoli. I soccorsi sono stati affidati al personale sanitario del 118.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
A causa dell’incidente, la SS 182 è stata temporaneamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi delle autorità competenti.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.
