“Amare Praia prosegue il suo percorso” sostengo i consiglieri comunali Angelo De Presbiteris e Carmela Filippelli. Dopo l’uscita dal gruppo di Anna Maiorana e Tommaso Filippelli si punta ad “aggregare con una nuova mentalità”.

“Amare Praia continua il suo percorso. Intendiamo ringraziare tutti coloro che dal 2012 hanno collaborato e hanno lavorato per rendere grande questo movimento. Da oggi inizia la fase 4.0″. Angelo De Presbiteris e Carmela Filippelli inaugurano con queste parole il nuovo corso del gruppo consiliare, dopo l’uscita di Tommaso Morelli e Anna Maiorana.
Anche sull’azione politica si cambia registro: “Laddove sarà possibile, il nostro atteggiamento nei confronti della maggioranza De Lorenzo sarà collaborativo e propositivo. Nessun salto della quaglia, sia ben chiaro, siamo certi che in alcune fasi della consiliatura ci saranno anche occasioni di scontro politico per le opposte visioni, ma ciò non toglie il desiderio e l’impulso di proporre una politica alternativa e nuove idee per Praia a Mare”.
NOTIZIE DAL COMUNE DI PRAIA A MARE
Le altre parole chiave di Amare Praia saranno: unire, aggregare, creare. “Noi crediamo – sostengono Filippelli e De Presbiteris – che è questo ciò che i cittadini di Praia a Mare desiderano vedere, si aspettano e che soprattutto meritano.
Il controllo sull’operato e sulle decisioni della maggioranza, il desiderio di proporre nuove idee e soluzioni, le nostre continue interlocuzioni con la gente e tra la gente faranno sempre parte del nostro impegno per dare a Praia una prospettiva di crescita”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.
