Incidente mortale a Villapiana oggi, martedì 18 marzo 2025, lungo la SS106. fatale lo scontro tra un’automobile e un camion. Deceduto il conducente dell’auto, ferito l’autista del mezzo pesante.

Un uomo è morto oggi, martedì 18 marzo 2025, a seguito di un incidente stradale avvenuto sulla strada statale 106 nel comune di Villapiana.
Lo scontro ha coinvolto un semirimorchio Mercedes e una Passat Volkswagen. Il conducente dell’autovettura ha perso la vita, mentre l’autista del mezzo pesante è rimasto ferito.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Cosenza, distaccamento di Rossano, per la messa in sicurezza dell’area e dei veicoli. A causa dell’incidente mortale la statale è stata chiusa al transito a Villapiana, in attesa dell’autorizzazione del magistrato di turno per il recupero della salma.
Carabinieri e polizia sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente, mentre il personale Anas è impegnato nel ripristino delle normali condizioni di sicurezza della carreggiata.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.
