Un 72enne di Rota Greca arrestato per stalking: ha violato il divieto di avvicinamento alla moglie. L’uomo è ai domiciliari in attesa di convalida.

Nel primo pomeriggio del 19 marzo, i carabinieri della stazione di Lattarico hanno arrestato per stalking un agricoltore 72enne di Rota Greca, già noto alle forze dell’ordine per precedenti penali e attualmente indagato per atti persecutori nei confronti della moglie.
L’uomo era già sottoposto, dallo scorso maggio, alla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla vittima e ai luoghi da lei frequentati.
Tuttavia, nel corso di un servizio di controllo del territorio finalizzato alla tutela delle vittime di violenza di genere, una pattuglia dei carabinieri ha notato la sua autovettura parcheggiata nei pressi dell’abitazione della donna. Approfondendo il controllo, i militari lo hanno sorpreso all’interno della casa, intento a conversare con la vittima.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
La violazione delle disposizioni imposte dall’autorità giudiziaria ha portato al suo arresto in flagranza di reato. Il 72enne è stato condotto presso la sua abitazione, dove resterà in regime di arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.
