Home / CRONACA / Rota Greca, viola il divieto di avvicinamento alla moglie: arrestato 72enne per stalking

Rota Greca, viola il divieto di avvicinamento alla moglie: arrestato 72enne per stalking


Un 72enne di Rota Greca arrestato per stalking: ha violato il divieto di avvicinamento alla moglie. L’uomo è ai domiciliari in attesa di convalida.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Nel primo pomeriggio del 19 marzo, i carabinieri della stazione di Lattarico hanno arrestato per stalking un agricoltore 72enne di Rota Greca, già noto alle forze dell’ordine per precedenti penali e attualmente indagato per atti persecutori nei confronti della moglie.

L’uomo era già sottoposto, dallo scorso maggio, alla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla vittima e ai luoghi da lei frequentati.

Tuttavia, nel corso di un servizio di controllo del territorio finalizzato alla tutela delle vittime di violenza di genere, una pattuglia dei carabinieri ha notato la sua autovettura parcheggiata nei pressi dell’abitazione della donna. Approfondendo il controllo, i militari lo hanno sorpreso all’interno della casa, intento a conversare con la vittima.

La violazione delle disposizioni imposte dall’autorità giudiziaria ha portato al suo arresto in flagranza di reato. Il 72enne è stato condotto presso la sua abitazione, dove resterà in regime di arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Incidente stradale Carfizzi

Grave incidente stradale a Carfizzi, nel Crotonese: due feriti gravi

Grave incidente stradale fra due autovetture nel comune di Carfizzi. Due persone ferite in modo …