A Cetraro oggi, 21 marzo 2025, si terranno i funerali di Franco Iacovo, morto dopo l’attacco di un cinghiale. La comunità è sotto shock per la tragedia.

Si terranno oggi, 21 marzo 2025, alle 15 e 30, nella Parrocchia di San Benedetto Abate, i funerali di Franco Iacovo, l’uomo morto a 64 anni in seguito all’attacco di un cinghiale nei pressi della sua abitazione in contrada Torrenuova di Cetraro (leggi qui).
La tragedia, avvenuta nei giorni scorsi, ha profondamente colpito la comunità locale. Secondo quanto ricostruito, Iacovo sarebbe stato attaccato dall’animale selvatico mentre si trovava nei pressi della sua abitazione. Soccorso tempestivamente, è stato trasportato in ospedale, ma purtroppo non è sopravvissuto alle ferite riportate.
La scomparsa di Franco Iacovo ha sollevato grande preoccupazione tra i cittadini, riportando al centro del dibattito il problema della presenza incontrollata dei cinghiali nella zona. Le istituzioni locali e i residenti chiedono interventi urgenti per evitare che simili episodi possano ripetersi.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.
