Un uomo del posto è morto a Praia a Mare dopo essere stato investito da un treno lungo la ferrovia in corrispondenza del rione Fumarulo.

Una persona è morta dopo essere stata investita da un treno a Praia a Mare nella sera di martedì 8 aprile 2025. La vittima, secondo quanto appreso, è un abitante del posto.
L’investimento della persona è avvenuto sui binari a qualche centinaio di metri dalla stazione Praja-Aieta-Tortora, in corrispondenza del rione Fumarlo dell’abitato di Praia a Mare.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
La circolazione dei treni lungo la linea Battipaglia – Paola è stata sospesa intorno alle 21 e 35. “La circolazione ferroviaria potrà riprendere solo dopo il nulla osta dell’autorità giudiziaria presente sul posto per i necessari rilievi”, fa sapere Trenitalia.
Sul posto presenti anche i carabinieri della compagnia di Scalea per gli accertamenti del caso volti a delineare la dinamica dei fatti e a capire se si sia trattato di un gesto volontario o di un tragico incidente.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.
