Home / CRONACA / Praia a Mare, uomo muore investito da treno

Praia a Mare, uomo muore investito da treno


Un uomo del posto è morto a Praia a Mare dopo essere stato investito da un treno lungo la ferrovia in corrispondenza del rione Fumarulo.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Una persona è morta dopo essere stata investita da un treno a Praia a Mare nella sera di martedì 8 aprile 2025. La vittima, secondo quanto appreso, è un abitante del posto.

L’investimento della persona è avvenuto sui binari a qualche centinaio di metri dalla stazione Praja-Aieta-Tortora, in corrispondenza del rione Fumarlo dell’abitato di Praia a Mare.

La circolazione dei treni lungo la linea Battipaglia – Paola è stata sospesa intorno alle 21 e 35. “La circolazione ferroviaria potrà riprendere solo dopo il nulla osta dell’autorità giudiziaria presente sul posto per i necessari rilievi”, fa sapere Trenitalia.

Sul posto presenti anche i carabinieri della compagnia di Scalea per gli accertamenti del caso volti a delineare la dinamica dei fatti e a capire se si sia trattato di un gesto volontario o di un tragico incidente.


About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

incidente locri 106 oggi

Tragico incidente sulla SS106 VarB: un morto tra Grotteria e Locri

Incidente mortale sulla SS106 VarB tra Grotteria e Locri. Un uomo ha perso la vita …