A Isola Capo Rizzuto, i vigili del fuoco hanno recuperato due cuccioli di cane caduti in un canalone di raccolta delle acque meteoriche.

Questa mattina, una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Crotone è intervenuta nel comune di Isola di Capo Rizzuto per un delicato intervento di soccorso. Due cuccioli di cane erano accidentalmente precipitati in un canalone di raccolta delle acque meteoriche, con una profondità di circa tre metri.
I vigili del fuoco, giunti rapidamente sul posto, hanno utilizzato la scala italiana in dotazione sul mezzo per raggiungere il fondo del canalone. Con attenzione e perizia, i cuccioli sono stati recuperati sani e salvi.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
Dopo il recupero, i due piccoli animali, che versavano in buone condizioni di salute, sono stati affidati alle cure delle autorità competenti.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.
