Tragico incidente stradale oggi a Catanzaro in via Fiume Busento. Un giovane di 19 anni ha perso la vita. Ferito l’altro conducente.

Un tragico incidente stradale è costato la vita oggi a un giovane di 19 anni nella notte a Catanzaro.
All’ 1 e 20 circa di martedì 15 aprile 2025, una squadra dei vigili del fuoco del comando di Catanzaro sede centrale è intervenuta su via Fiume Busento SP 17, nella zona sud est della città, per uno schianto che ha coinvolto due autovetture: un’Alfa Romeo Giulietta e un’Alfa Romeo Mito.
Il conducente di quest’ultima vettura, un ragazzo classe 2005, è deceduto sul colpo. Ferito l’altro conducente, alla guida della Giulietta, che è stato soccorso dal personale sanitario del suem118 e trasportato in ospedale.
I vigili del fuoco, previa autorizzazione del magistrato di turno, hanno estratto il corpo del giovane dall’abitacolo e hanno messo in sicurezza il luogo dell’incidente e i veicoli coinvolti.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi e gli accertamenti di competenza, e il soccorso stradale per la rimozione delle vetture. Sono in corso le indagini per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.
