Praia a Mare si prepara alla XIII edizione de “La Passione Vivente”. Un evento emozionante dedicato a Caterina Lanzillotti.

Praia a Mare si prepara a rivivere le emozioni della Passione di Cristo. Il 18 aprile 2025, la città sarà teatro della XIII edizione de “La Passione Vivente”, una rappresentazione emozionante organizzata dall’associazione Madonna della Grotta, in collaborazione con Happy Party eventi e con il sostegno dell’amministrazione comunale. La realizzazione coinvolge oltre 50 tra attori e figuranti.
Questo evento, sempre più radicato nella tradizione locale, offre ai residenti e ai visitatori un’occasione unica per riflettere sul significato profondo della Pasqua. Quest’anno, la manifestazione assume un significato particolare: è dedicata alla memoria di Caterina Lanzillotti, madre dell’attuale vicesindaco di Praia a Mare, Maria Pia Malvarosa, scomparsa a marzo 2025 e che ha interpretato il ruolo della Madonna nella scorsa edizione.
La Passione Vivente avrà inizio alle 21 da Piazza Italia, snodandosi lungo il Viale della Libertà, per poi concludersi a Piazza della Resistenza.
La regia di questa edizione è affidata a Domenico Cirimele della Compagnia Teatrale Tortorese, che con la sua esperienza e sensibilità artistica saprà dare vita ai personaggi e alle scene più toccanti della Passione.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.
