I carabinieri della stazione di Orsomarso hanno rinvenuto due auto rubate in località Molina: asportate parti presumibilmente per la rivendita.

Nelle scorse ore, i carabinieri della stazione di Orsomarso, durante un controllo del territorio per la prevenzione e repressione dei reati, hanno ritrovato in località Molina due automobili abbandonate dello stesso modello, Peugeot 208.
Da quanto appreso, si tratterebbe di veicoli rubati, presumibilmente per ricavare parti di ricambio da rivendere.
Infatti, una delle due auto rubate ritrovate nella zona periferica di Orsomarso si presentava quasi interamente smontata e mancante di molti pezzi.
I carabinieri proseguono nelle indagini allo scopo di risalire ai proprietari delle vetture, attualmente poste sotto sequestro, e ai presunti autori dei furti anche se, pur non essendo la notizia confermata dai vertici dell’Arma, tre persone sarebbero state denunciate.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.
