Un meccanico 59enne di Cetraro già noto alle forze dell’ordine è stato ucciso oggi pomeriggio con colpi da arma da fuoco lungo la Ss 18.

Un meccanico 59enne di Cetraro, Pino Corallo, già noto alle forze dell’ordine è stato ucciso oggi pomeriggio con colpi da arma da fuoco lungo la Ss 18.
L’uomo è stato vittima di un agguato da parte di due persone a bordo di un motociclo. La vittima è stata raggiunta da 5 colpi di pistola, alcuni dei quali lo hanno centrato al petto.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
Corallo era tornato libero a febbraio dopo aver scontato una pena ed era già noto per reati legati ad armi, ricettazione e stupefacenti.
Sul luogo del delitto i carabinieri della compagnia di Paola, che hanno avviato indagini, della locale stazione, la polizia e il 118.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.
