Home / COMUNI / CATANZARO / Incidente mortale sulla Trasversale delle Serre: donna perde la vita, tre feriti

Incidente mortale sulla Trasversale delle Serre: donna perde la vita, tre feriti


Una donna è morta in un grave incidente stradale sulla SS713 “Trasversale delle Serre”, vicino Argusto. Tre le persone ferite, di cui una gravemente. Intervenuti vigili del fuoco e carabinieri.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Una donna è morta in un grave incidente stradale verificatosi intorno alle 21 e 45, lungo la SS713 Trasversale delle Serre, in prossimità dello svincolo per il comune di Argusto. Il sinistro ha coinvolto due autovetture, una Fiat Panda e una Volkswagen Tiguan.

Oltre alla vittima, l’incidente ha lasciato tre persone ferite, di cui una in condizioni gravi. Quest’ultima è stata estratta dalle lamiere grazie all’intervento del personale dei vigili del fuoco, intervenuti dal distaccamento di Chiaravalle Centrale. Fortunatamente, due bambini presenti a bordo di uno dei veicoli sono risultati illesi.

I feriti sono stati affidati alle cure del personale sanitario del Suem 118 e successivamente trasportati in ambulanza presso le strutture ospedaliere competenti.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per gli adempimenti di legge e per avviare gli accertamenti utili a ricostruire la dinamica del sinistro.

Il tratto della Trasversale delle Serre interessato dall’incidente è stato temporaneamente chiuso al traffico per consentire le operazioni di soccorso.

I vigili del fuoco hanno inoltre provveduto a mettere in sicurezza i veicoli e l’area dell’impatto.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Ineleggibilità Scalea Russo mario sindaco

Scalea: eleggibilità del sindaco Russo al centro del primo Consiglio comunale

Il primo Consiglio comunale di Scalea ha visto l’insediamento della nuova amministrazione e l’elezione di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *