Una donna è morta in un grave incidente stradale sulla SS713 “Trasversale delle Serre”, vicino Argusto. Tre le persone ferite, di cui una gravemente. Intervenuti vigili del fuoco e carabinieri.

Una donna è morta in un grave incidente stradale verificatosi intorno alle 21 e 45, lungo la SS713 Trasversale delle Serre, in prossimità dello svincolo per il comune di Argusto. Il sinistro ha coinvolto due autovetture, una Fiat Panda e una Volkswagen Tiguan.
Oltre alla vittima, l’incidente ha lasciato tre persone ferite, di cui una in condizioni gravi. Quest’ultima è stata estratta dalle lamiere grazie all’intervento del personale dei vigili del fuoco, intervenuti dal distaccamento di Chiaravalle Centrale. Fortunatamente, due bambini presenti a bordo di uno dei veicoli sono risultati illesi.
I feriti sono stati affidati alle cure del personale sanitario del Suem 118 e successivamente trasportati in ambulanza presso le strutture ospedaliere competenti.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per gli adempimenti di legge e per avviare gli accertamenti utili a ricostruire la dinamica del sinistro.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
Il tratto della Trasversale delle Serre interessato dall’incidente è stato temporaneamente chiuso al traffico per consentire le operazioni di soccorso.
I vigili del fuoco hanno inoltre provveduto a mettere in sicurezza i veicoli e l’area dell’impatto.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.
