Un incidente stradale sulla SS106 a Botricello, nel Catanzarese, ha visto una BMW finire contro il muro di un’abitazione dopo lo scontro con una Ford Fiesta. Un ferito, illesi altri cinque.

Un incidente stradale si è verificato nella notte appena trascorsa sulla Strada Statale 106, nel comune di Botricello, in provincia di Catanzaro. Il sinistro ha coinvolto due autovetture: una BMW e una Ford Fiesta.
A seguito dell’impatto, la BMW ha terminato la sua corsa contro il muro di un’abitazione. Il conducente della Ford Fiesta ha riportato ferite ed è stato prontamente soccorso dal personale sanitario del Suem 118, intervenuto sul posto. Fortunatamente, gli altri cinque occupanti delle due vetture coinvolte sono rimasti illesi.
La squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Catanzaro, distaccamento di Sellia Marina, è intervenuta per la messa in sicurezza dei veicoli e del sito dell’incidente. Questo è stato fatto al fine di prevenire ulteriori pericoli per la circolazione e l’incolumità pubblica.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
Sul posto erano presenti anche i carabinieri, ai quali sono affidati gli accertamenti di competenza per la ricostruzione della dinamica del sinistro, attualmente in corso.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.
