Un incendio ha distrutto nella notte alcuni mezzi per la raccolta dei rifiuti della ditta Ecologia Oggi nel Comune di Cetraro. Sul posto vigili del fuoco per lo spegnimento delle fiamme e carabinieri: avviate indagini.

Poco prima della mezzanotte scorsa un incendio sulla cui natura dolosa non ci sarebbero dubbi ha distrutto alcuni mezzi per la raccolta dei rifiuti nel Comune di Cetraro.
I veicoli da lavoro erano in sosta nel piazzale della ditta che si occupa del servizio in città, Ecologia Oggi, situato nella zona Marina. Dal rogo si è sprigionato un denso fumo nero che ha invaso la zona circostante arrecando disagi ai residenti.
Sul posto i vigili del fuoco per lo spegnimento dell’incendio e i carabinieri della compagnia di Paola, diretta da Marco Pedullà, che hanno avviato accertamenti.
Presente anche il sindaco del Comune di Cetraro, Giuseppe Aieta, recentemente eletto. Dal suo insediamento, ha dovuto già occuparsi dell’omicidio per strada di un meccanico 59enne e, dopo il rogo della notta scorsa, di una probabile intimidazione.
A novembre 2023 un precedente simile: in quella occasione, un solo camion per la raccolta dei rifiuti era andato distrutto nello stesso luogo utilizzato dalla ditta per il ricovero dei mezzi da lavoro.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.
