Home / CRONACA / Sila Cosentina: disperso nei boschi, 50enne ritrovato dalla Polizia Provinciale

Sila Cosentina: disperso nei boschi, 50enne ritrovato dalla Polizia Provinciale


Un cinquantenne del Crotonese si è perso nelle foreste di Campo di Manna, nella Sila cosentina, ed è stato ritrovato in buone condizioni dalla Polizia Provinciale di Cosenza.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Un cinquantenne originario del Crotonese, disperso nelle foreste di Campo di Manna, nella Sila cosentina, è stato ritrovato in buone condizioni di salute. L’uomo si era smarrito nel comune di San Giovanni in Fiore, a pochi chilometri dal confine con la provincia di Crotone, durante una passeggiata.

L’allarme è giunto agli uomini della polizia provinciale in servizio al distaccamento di San Giovanni in Fiore, che si sono immediatamente attivati nelle ricerche.

Grazie alla profonda conoscenza dei luoghi – un’area molto isolata, boscosa e con particolari difficoltà orografiche e di viabilità – i poliziotti provinciali in servizio in Sila lo hanno rintracciato dopo circa un’ora.

Una volta soccorso l’uomo, gli agenti hanno anche ritrovato il veicolo, che la persona non ricordava di aver parcheggiato in una zona densamente boscosa ad almeno sei chilometri di distanza dal punto del ritrovamento.

Gli uomini della polizia provinciale di Cosenza, diretti dal maggiore Rosario Marano, sono quotidianamente impegnati sul vasto territorio provinciale per il controllo e la salvaguardia dello stesso, provvedendo in diversi casi a interventi importanti per la tutela dei cittadini.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

villaggio turistico villapiana

Villapiana, sequestrato villaggio turistico per truffa aggravata sui finanziamenti pubblici

Un villaggio turistico a Villapiana e due terreni, per oltre 33 milioni di euro, sono …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *