Un cinquantenne del Crotonese si è perso nelle foreste di Campo di Manna, nella Sila cosentina, ed è stato ritrovato in buone condizioni dalla Polizia Provinciale di Cosenza.

Un cinquantenne originario del Crotonese, disperso nelle foreste di Campo di Manna, nella Sila cosentina, è stato ritrovato in buone condizioni di salute. L’uomo si era smarrito nel comune di San Giovanni in Fiore, a pochi chilometri dal confine con la provincia di Crotone, durante una passeggiata.
L’allarme è giunto agli uomini della polizia provinciale in servizio al distaccamento di San Giovanni in Fiore, che si sono immediatamente attivati nelle ricerche.
Grazie alla profonda conoscenza dei luoghi – un’area molto isolata, boscosa e con particolari difficoltà orografiche e di viabilità – i poliziotti provinciali in servizio in Sila lo hanno rintracciato dopo circa un’ora.
Una volta soccorso l’uomo, gli agenti hanno anche ritrovato il veicolo, che la persona non ricordava di aver parcheggiato in una zona densamente boscosa ad almeno sei chilometri di distanza dal punto del ritrovamento.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
Gli uomini della polizia provinciale di Cosenza, diretti dal maggiore Rosario Marano, sono quotidianamente impegnati sul vasto territorio provinciale per il controllo e la salvaguardia dello stesso, provvedendo in diversi casi a interventi importanti per la tutela dei cittadini.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.
