Un incendio è scoppiato questa mattina a bordo della nave Domenico Ievoli, al largo della costa tra Paola e Amantea. Nessun ferito né danni all’ambiente.

Un incendio si è sviluppato questa mattina, giovedì 3 luglio 2025, a bordo dell’imbarcazione Domenico Ievoli, battente bandiera italiana e adibita al trasporto di oli chimici, a largo della costa del Tirreno cosentino, prospiciente i comuni di Paola e Amantea.
Non risultano persone ferite né danni per l’ambiente. Le cause del rogo sono da accertare.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
A bordo sono intervenuti vigili del fuoco e guardia costiera. Al termine delle procedure di messa in sicurezza l’imbarcazione sarà trainata verso un porto sicuro per le operazioni successive.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.
