Home / COMUNI / AMANTEA / Amantea, investito sulla Ss 18 a Coreca: morto 80enne

Amantea, investito sulla Ss 18 a Coreca: morto 80enne


Un uomo di 80 anni è morto a Coreca, frazione di Amantea, dopo essere stato investito da un’automobile sulla Ss 18. L’automobilista si è fermato per prestare soccorso. Inutile l’intervento del 118.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Un uomo di 80 anni è morto questa mattina a Coreca, frazione del comune di Amantea, nei pressi della sua abitazione, dopo essere stato investito da un’automobile condotta da un 30enne lungo la Ss 18 Tirrena inferiore.

L’automobilista si è fermato per prestare soccorso dopo l’investimento. Purtroppo, nonostante l’intervento del 118, per l’anziano non c’è stato nulla da fare.

Sul posto anche una pattuglia del nucleo radiomobile della compagnia dei carabinieri di Paola, diretta da Marco Pedullà, che ha avviato accertamenti, tutt’ora, in corso, per stabilire la dinamica dell’investimento.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Raduno Bandistico Santa Maria del Cedro Concerto di Natale manda giuseppe verdi

Banda Giuseppe Verdi di Santa Maria del Cedro: tra successi e tradizione

Banda Giuseppe Verdi di Santa Maria del Cedro trionfa: un 2026 da record con 60 …