Un cittadino di Morano Calabro è stato arrestato dalla guardia di finanza a Castrovillari, nei pressi dello svincolo autostradale, con 205 grammi di cocaina nascosti nel marsupio.

Un uomo di Morano Calabro è stato arrestato nei pressi dello svincolo autostradale Castrovillari-Frascineto dalla guardia di finanza con l’accusa di detenzione illegale di sostanza stupefacente: sequestrati 205 grammi di cocaina.
I finanzieri della compagnia di Castrovillari hanno fermato un’autovettura con a bordo il moranese e, a seguito di perquisizione personale e del mezzo, è stato rinvenuto, all’interno del marsupio del conducente, un panetto contenente la sostanza stupefacente.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
L’esame effettuato dai militari del comando provinciale Cosenza ha confermato che si trattava di cocaina. L’uomo è stato tratto in arresto e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.

Infopinione Informazione locale e opinione del Tirreno cosentino e della Valle del Noce