Home / COMUNI / CASTROVILLARI / Castrovillari, arrestato un “moranese” con 205 grammi di cocaina all’uscita autostradale

Castrovillari, arrestato un “moranese” con 205 grammi di cocaina all’uscita autostradale


Un cittadino di Morano Calabro è stato arrestato dalla guardia di finanza a Castrovillari, nei pressi dello svincolo autostradale, con 205 grammi di cocaina nascosti nel marsupio.

Un uomo di Morano Calabro è stato arrestato nei pressi dello svincolo autostradale Castrovillari-Frascineto dalla guardia di finanza con l’accusa di detenzione illegale di sostanza stupefacente: sequestrati 205 grammi di cocaina.

I finanzieri della compagnia di Castrovillari hanno fermato un’autovettura con a bordo il moranese e, a seguito di perquisizione personale e del mezzo, è stato rinvenuto, all’interno del marsupio del conducente, un panetto contenente la sostanza stupefacente.

L’esame effettuato dai militari del comando provinciale Cosenza ha confermato che si trattava di cocaina. L’uomo è stato tratto in arresto e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

PICC team paola

A Paola nasce il primo Peripherally Inserted Central Catheter Team (PICC Team) infermieristico della Calabria

L’unità operativa di Oncologia di Paola celebra i 10 anni e lancia il primo Picc …