Home / CRONACA / Scalea, incidente tra due auto sulla SS 18: donna ferita, traffico bloccato

Scalea, incidente tra due auto sulla SS 18: donna ferita, traffico bloccato


Incidente stradale a Scalea oggi, 4 novembre 2025, sulla SS 18 in località Baia del Carpino: scontro tra due Opel, una donna ferita e disagi al traffico.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Una donna è rimasta ferita oggi, martedì 4 novembre 2025, a Scalea a seguito di un incidente stradale sulla SS 18, in località Baia del Carpino.

Per motivi in fase di accertamento, intorno alle 8, si è verificato uno scontro che ha coinvolto due automobili, entrambe di marca Opel. Ad avere la peggio è stata la conducente di uno dei due veicoli, soccorsa da un’ambulanza e trasportata presso l’ospedale di Praia a Mare.

Sul posto era giunto anche un elicottero del 118, ma non è stato necessario ricorrere al trasporto aereo.

Sul luogo dell’incidente è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco di Scalea, che ha provveduto a mettere in sicurezza i veicoli e la sede stradale.

L’incidente ha provocato rallentamenti e problemi alla circolazione stradale sulla Statale 18. I rilievi sono in corso per chiarire l’esatta dinamica dello scontro.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

praia investita treno

Praia a Mare, persona morta investita da treno

Accertamenti in corso dell’autorità giudiziaria per una persona morta nei pressi della stazione ferroviaria di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *