Incidente stradale a Scalea oggi, 4 novembre 2025, sulla SS 18 in località Baia del Carpino: scontro tra due Opel, una donna ferita e disagi al traffico.

Una donna è rimasta ferita oggi, martedì 4 novembre 2025, a Scalea a seguito di un incidente stradale sulla SS 18, in località Baia del Carpino.
Per motivi in fase di accertamento, intorno alle 8, si è verificato uno scontro che ha coinvolto due automobili, entrambe di marca Opel. Ad avere la peggio è stata la conducente di uno dei due veicoli, soccorsa da un’ambulanza e trasportata presso l’ospedale di Praia a Mare.
Sul posto era giunto anche un elicottero del 118, ma non è stato necessario ricorrere al trasporto aereo.
Sul luogo dell’incidente è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco di Scalea, che ha provveduto a mettere in sicurezza i veicoli e la sede stradale.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
L’incidente ha provocato rallentamenti e problemi alla circolazione stradale sulla Statale 18. I rilievi sono in corso per chiarire l’esatta dinamica dello scontro.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.

Infopinione Informazione locale e opinione del Tirreno cosentino e della Valle del Noce