Incidente mortale sulla SS 283 “delle Terme Luigiane” a San Marco Argentano: scontro frontale tra un SUV e un camioncino. Morto l’autista del fuoristrada, un ferito grave. Strada temporaneamente chiusa.

Un incidente mortale si è verificato lungo la Strada Statale 283 “delle Terme Luigiane” nel territorio comunale di San Marco Argentano. A causa del sinistro, che ha coinvolto un fuoristrada Jeep e un camioncino cassonato, la circolazione è stata temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni.
L’impatto, violento e di tipo frontale, è avvenuto in curva, sulla provinciale che conduce allo svincolo autostradale dell’A2 Spezzano – Tarsia, non lontano da una stazione di servizio.
Ad avere la peggio è stato, purtroppo, l’autista del Suv Jeep, che ha perso la vita. L’altro conducente, al volante del camioncino, è rimasto ferito in gravi condizioni ed è stato trasportato in elisoccorso presso l’ospedale di Cosenza.
Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118 con l’elisoccorso, i carabinieri della compagnia di San Marco Argentano per i rilievi di circostanza e il personale Anas, impegnato nella gestione della viabilità. Il traffico è stato temporaneamente deviato su strade locali, con segnalazioni sul posto.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.

Infopinione Informazione locale e opinione del Tirreno cosentino e della Valle del Noce