Home / CRONACA / San Marco Argentano, Incidente mortale: frontale su SS 283, muore l’autista di un Suv

San Marco Argentano, Incidente mortale: frontale su SS 283, muore l’autista di un Suv


Incidente mortale sulla SS 283 “delle Terme Luigiane” a San Marco Argentano: scontro frontale tra un SUV e un camioncino. Morto l’autista del fuoristrada, un ferito grave. Strada temporaneamente chiusa.

Un incidente mortale si è verificato lungo la Strada Statale 283 “delle Terme Luigiane” nel territorio comunale di San Marco Argentano. A causa del sinistro, che ha coinvolto un fuoristrada Jeep e un camioncino cassonato, la circolazione è stata temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni.

L’impatto, violento e di tipo frontale, è avvenuto in curva, sulla provinciale che conduce allo svincolo autostradale dell’A2 Spezzano – Tarsia, non lontano da una stazione di servizio.

Ad avere la peggio è stato, purtroppo, l’autista del Suv Jeep, che ha perso la vita. L’altro conducente, al volante del camioncino, è rimasto ferito in gravi condizioni ed è stato trasportato in elisoccorso presso l’ospedale di Cosenza.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118 con l’elisoccorso, i carabinieri della compagnia di San Marco Argentano per i rilievi di circostanza e il personale Anas, impegnato nella gestione della viabilità. Il traffico è stato temporaneamente deviato su strade locali, con segnalazioni sul posto.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Gianluca Gallo olio calabria agricoltura

Olio extravergine, prezzi a picco in Calabria: l’assessore Gallo contro la speculazione e gli oli esteri

L’assessore regionale Gianluca Gallo interviene dopo le denunce Coldiretti sul calo dei prezzi dell’olio in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *