Accertamenti in corso dell’autorità giudiziaria per una donna morta nei pressi della stazione ferroviaria di Praia a Mare dopo essere stata investita da un treno.

Una donna è morta oggi nei pressi della stazione ferroviaria di Praia a Mare, dopo essere stata investita da un treno.
Sul posto, per gli accertamenti sulle cause dell’investimento, personale della Polizia ferroviaria, carabinieri della locale stazione e 118. Al momento non sono stati diffusi dettagli sulla generalità della persona deceduta.
A quanto si apprende, l’investimento è avvenuto intorno alle 8 e 20 di questa mattina. Il treno coinvolto è un Frecciarossa in transito partito da Reggio Calabria centrale e diretto a Nord.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
Come comunicato da Trenitalia, quanto accaduto ha generato la sospensione della circolazione tra Maratea e Praia a Mare per accertamenti dell’autorità giudiziaria. Segnalati ritardi per i treni Alta Velocità, Intercity e regionali.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.

Infopinione Informazione locale e opinione del Tirreno cosentino e della Valle del Noce