L’assemblea generale dei soci di “Scalea Bene Comune” ha nominato all’unanimità Milena Santo come nuovo presidente per il prossimo triennio. L’obiettivo è avviare una nuova stagione di concretezza e collaborazione.

Milena Santo è il nuovo presidente dell’associazione “Scalea Bene Comune”. La nomina è avvenuta nei giorni scorsi, in occasione dell’assemblea generale dei soci tenutasi per rinnovare le cariche direttive dell’associazione.
Preso atto della presenza di tutti i soci, si è proceduto alla nomina del nuovo presidente e del consiglio direttivo. Milena Santo è stata nominata presidente per il prossimo triennio all’unanimità dei presenti. La scelta è stata effettuata soprattutto per l’esperienza maturata nel campo associativo e per l’impegno costante che mette quotidianamente a disposizione della comunità.
“Sono davvero gratificata dalla nomina unanime – ha sottolineato Milena Santo – che non lascia scampo a nessuna interpretazione se non ad una maggiore responsabilità nei confronti degli associati. Cercherò di rappresentare al meglio l’associazione Scalea Bene Comune – ha detto il presidente – avviando una collaborazione fattiva con tutte le altre realtà associative del territorio.
L’associazione Scalea Bene Comune – conclude Milena Santo – si prefigge pertanto di avviare una nuova stagione per il bene e nell’interesse della comunità, basata sui principi della concretezza, della serietà e dell’affidabilità“.
Il consiglio direttivo sarà composto da: presidente Milena Santo, vicepresidente Graziella Papa, segretario Graziella Sgamba, ed i consiglieri Assuntina Palma e Anna Maria Petrone.
Lucia Blotta (portavoce dell’associazione), Rosetta Maceri, Florentina Marinescu, Elio Galiano, Michele Raffaele, Anna Maria Orefice, Nicola Antonio Naccarato, Anna Maria Bloise e Mattia Consiglio, verranno coinvolti in qualità di associati, in dei gruppi di lavoro che affiancheranno il consiglio direttivo per programmare ed avviare progetti di lavoro interessanti per tutto il territorio.
L’intento del neo presidente è quello di coinvolgere tutti, nessuno escluso, e rendere maggiormente partecipe anche la cittadinanza, creando un laboratorio di crescita sociale e non solo.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.
Infopinione Informazione locale e opinione del Tirreno cosentino e della Valle del Noce
