Un cadavere in stato di decomposizione è stato rinvenuto sulla spiaggia di Paola. Si tratta del terzo ritrovamento in 10 giorni dopo i casi di Scalea e Amantea.
Un cadavere in stato di decomposizione di cui non è stato accertato il sesso è stato ritrovato oggi sulla spiaggia del Comune di Paola, lungo il Tirreno cosentino.
Sul posto sono arrivate le forze dell’ordine per gli accertamenti del caso, di cui è stata data comunicazione alla Procura della Repubblica di Paola.
Si tratta del terzo ritrovamento di questo tipo nel giro di 10 giorni sulle spiagge dell’area tirrenica della provincia di Cosenza.
I due precedenti a Scalea, l’8 febbraio, e ad Amantea, quattro giorni dopo.
Sono in corso indagini corso per cercare di stabilire il nesso tra i tre corpi.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.
Infopinione Informazione locale e opinione del Tirreno cosentino e della Valle del Noce

