Il Gal pesca Marical, con il presidente Antonio Alvaro, esprime soddisfazione per l’elezione di Gabriella Luciani al Consiglio provinciale di Cosenza.

Il consiglio d’amministrazione del Gal pesca Marical esprime profonda soddisfazione per l’elezione di Gabriella Luciani a consigliere provinciale di Cosenza.
Il presidente Antonio Alvaro e la vicepresidente Maria Trotta si sono congratulati con la presidente del Flag Perti per il prestigioso traguardo raggiunto.
I vertici del Gal si dicono certi dell’ottimo lavoro che la neo eletta svolgerà a tutela degli interessi dei territori e delle diverse realtà locali.
Alla dottoressa Gabriella Luciani sono stati formulati i migliori auguri per un percorso istituzionale che sia costruttivo e proficuo all’interno dell’assise bruzia.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.
Infopinione Informazione locale e opinione del Tirreno cosentino e della Valle del Noce
