Un ordigno è stato fatto esplodere a scopo di intimidazione in un cantiere edile a Marcellina di Santa Maria del Cedro. Danni all’edificio nel quale è in via di realizzazione una casa funeraria.
Un ordigno è stato fatto esplodere a scopo di intimidazione in un cantiere edile intorno alle 5 di questa mattina a Marcellina, frazione del Comune di Santa Maria del Cedro.
Secondo quanto appreso sul posto, lo scoppio ha danneggiato il portoncino di ingresso di uno stabile a due piani, posto lungo via degli Scavi. Qui, sono in corso lavori di ristrutturazione per la realizzazione di una casa funeraria.
Sul posto, oltre ai proprietari, sono intervenuti i carabinieri del Nucleo artificieri di Cosenza. I milirari hanno svolto operazioni di bonifica oltre a raccogliere tracce.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
Accertamenti saranno avviati per determinare la natura dell’ordigno, mentre si valuta la presenza di impianti di sorveglianza pubblici o privati che potrebbero aver ripreso gli istanti precedenti alla deflagrazione.
Sull’episodio, definito “vile atto”, sono intervenuti gli amministratori comunali di Santa Maria del Cedro (LEGGI QUI).
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.
Infopinione Informazione locale e opinione del Tirreno cosentino e della Valle del Noce

