Controlli dei carabinieri in Riviera dei Cedri: arrestato 22enne dipendente di un villaggio di Praia a Mare, sorpreso con cocaina e hashish.

Un 22enne straniero ma residente nel Catanzarese è stato arrestato dai carabinieri all’interno di un camping-villaggio a Praia a Mare, dove era impiegato, perché trovato in possesso di hashish e cocaina.
Lo stupefacente, rinvenuto e posto sotto sequestro dai militari, era nascosto all’interno dell’armadio della camera da letto in uso al giovane.
Nel dettaglio, i carabinieri della compagnia di Scalea, comandata da Alessandro Francesco Senatore, hanno trovato e sequestrato 100 grammi di hashish, 3,20 grammi di cocaina ripartita in dosi, un bilancino elettronico, materiale per il confezionamento e 600 euro in banconote di vario taglio.
Il 22enne dovrà rispondere dell’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Attualmente si trova nel carcere di Paola in attesa dell’udienza di convalida.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
Al lavoro nel villaggio di Praia a Mare con hashish e cocaina: arrestato 22enne
L’arresto del giovane sorpreso con hashish e cocaina sul posto di lavoro a Praia a Mare è avvenuto nell’ambito di controlli del territorio condotti dai carabinieri della compagnia di Scalea attraverso le stazioni presenti sul territorio.
Le ispezioni hanno riguardato in particolare i principali centri turistici della Riviera dei Cedri tra cui Tortora, Praia a Mare, San Nicola Arcella e Scalea.
“Le attività di contrasto alla criminalità – informano dall’Arma – proseguiranno per tutta la settimana di Ferragosto tanto sulle strade quanto presso le strutture ricettive, i camping, i litorali e in occasione dei grandi eventi pubblici e spettacoli all’aperto, al fine di prevenire sacche di illegalità”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.

Infopinione Informazione locale e opinione del Tirreno cosentino e della Valle del Noce