Categories: SCALEA

Provinciali: l'ottimismo di Mario Russo

Il consigliere provinciale uscente ne è sicuro,
il centro – destra vincerà alle prossime provinciali.


 

DI MARTINO CIANO

(da Il Domani di Calabria)

 

 

SCALEA – Il primo cittadino di Scalea Mario Russo in occasione della sua ricandidatura alle prossime elezioni provinciali tra le fila del Pdl si è dimostrato ottimista, pronosticando una vittoria schiacciante per il centro destra.

 

 

Secondo Russo «Il centro – destra ha tutte le carte in regola per vincere dopo ben 34 anni di governo della sinistra. Nell’ultimo quinquennio l’attuale maggioranza non ha saputo dare risposte concrete ed esaustive in campo urbanistico e ambientale, continuando la solita politica becera e clientelare che non ha promosso nessuna iniziativa di sviluppo. Il centro – destra può contare su uomini giusti e concreti e non è un caso che ci sia grande entusiasmo per la candidatura di Pino Gentile alla presidenza della provincia di Cosenza . E’ fin troppo palese la mancanza di idee dell’attuale governo provinciale che ha solo effettuato una gestione blanda e ordinaria del territorio».

 

Per concludere, il primo cittadino ha speso qualche parola sulla propria amministrazione e su un certo modo di fare opposizione. «A Scalea alcuni partiti politici o associazioni, non avendo programmi concreti, utilizzano il proprio tempo per sferrare attacchi che puntualmente vengono smentiti dai fatti. La mia amministrazione sta facendo tanto, l’aviosuperficie ne è l’esempio. Inoltre il prossimo 15 Maggio si terrà la conferenza dei servizi per l’approvazione e la cantierabilità del progetto portuale, un’opera che darà uno sviluppo concreto sia a Scalea che al suo comprensorio».

 

Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Recent Posts

Laino Borgo, ritrovato morto anziano disperso

È stato ritrovato morto in una zona impervia di Laino Borgo l'anziano disperso in zona…

2 giorni ago

San Nicola Arcella, conclusa edizione 2024 Crawford in Riviera dei Cedri

Conclusa nei giorni scorsi a San Nicola Arcella la nuova edizione del festival Folk Horror…

2 giorni ago

Elezioni Santa Maria del Cedro, Farace: “Scegliete il sindaco in libertà”

Con il comizio di Biagio Farace (Insieme per il Futuro) sono entrate nel vivo le…

2 giorni ago

Visitsannicolaarcella.com, on line portale info-turistico

La piattaforma Visitsannicolaarcella.com, opera dell'omonima associazione, si candida a punto di riferimento per i turisti.…

2 giorni ago

Incidente mortale Ss 106 a Rossano oggi: deceduta una donna, ferita la figlia

Una donna ha perso la vita oggi, giovedì 16 maggio 2024, a seguito di un…

3 giorni ago

Sangineto, premio internazionale “Croce Angioina” all’artista Giuseppe Fata

Venerdì 17 maggio 2024 a Sangineto la prima edizione del Premio internazionale "Croce Angioina", conferimento…

3 giorni ago

This website uses cookies.