Home / Regole della discussione

Regole della discussione

In ogni articolo pubblicato su Infopinione è possibile lasciare un commento. Le discussioni tra gli utenti sono regolate dalle semplicissime regole della Netiquette, accettate e seguite negli spazi web di tutto il mondo, con alcune piccole integrazioni.


Inserire un nickname è obbligatorio. Il nickname è associato ad un indirizzo di posta elettronica, visibile, esclusivo, permanente. Non sono ammessi i nickname “anonimo” e tutti quelli ritenuti offensivi. Casi di inammissibilità o omonimia sono risolti a discrezione dell’Admin.

Inserire un indirizzo di posta elettronica esistente è obbligatorio. Se è inesistente, il messaggio è cestinato. È visibile solo all’Admin che si riserva la possibilità di utilizzarlo per comunicare con l’utente e a non comunicarlo o a cederlo a terzi in nessun caso senza l’autorizzazione del diretto interessato.

Prima di essere pubblicati, tutti i commenti sono soggetti a moderazione eseguita dall’Admin che si riserva la possibilità o meno di approvare un commento. Sono cestinati commenti che violano la Netiquette, offensivi, provocatori, volgari, off-topic. Sarebbe inoltre preferibile evitare commenti chilometrici, costituiti da “copia ed incolla” di testi presi da altri siti, ma limitarsi all’inserimento di un link.

Netiquette

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria