Home / Regole della discussione

Regole della discussione


In ogni articolo pubblicato su Infopinione è possibile lasciare un commento. Le discussioni tra gli utenti sono regolate dalle semplicissime regole della Netiquette, accettate e seguite negli spazi web di tutto il mondo, con alcune piccole integrazioni.

Inserire un nickname è obbligatorio. Il nickname è associato ad un indirizzo di posta elettronica, visibile, esclusivo, permanente. Non sono ammessi i nickname “anonimo” e tutti quelli ritenuti offensivi. Casi di inammissibilità o omonimia sono risolti a discrezione dell’Admin.

Inserire un indirizzo di posta elettronica esistente è obbligatorio. Se è inesistente, il messaggio è cestinato. È visibile solo all’Admin che si riserva la possibilità di utilizzarlo per comunicare con l’utente e a non comunicarlo o a cederlo a terzi in nessun caso senza l’autorizzazione del diretto interessato.

Prima di essere pubblicati, tutti i commenti sono soggetti a moderazione eseguita dall’Admin che si riserva la possibilità o meno di approvare un commento. Sono cestinati commenti che violano la Netiquette, offensivi, provocatori, volgari, off-topic. Sarebbe inoltre preferibile evitare commenti chilometrici, costituiti da “copia ed incolla” di testi presi da altri siti, ma limitarsi all’inserimento di un link.

Netiquette


error: Materiale protetto da copyright