Praia a Mare, la Pro loco lancia la campagna tesseramento 2015

PRAIA A MARE – “Inizia la campagna tesseramento della Pro loco Praia a Mare che per il 2015 presenta la programmazione degli eventi e delle attività”.


Lo rende noto l’associazione praiese in un comunicato stampa che informa inoltre che domenica 1 febbraio 2015 alle 18 e 30, presso la nuova sede di via Turati 22 esporrà le attività programmate per il nuovo anno.

Tra queste: il patrocinio dato al programma carnevalesco praiese in realizzazione il prossimo 17 febbraio, nuove attività di promozione e informazione, incontri con la popolazione, corsi e uno sportello per consulenze gratuite per l’apertura di B&B nel territorio con la collaborazione delle pro loco di Tortora, San Nicola Arcella, Aieta e l’ufficio dell’assessorato al Turismo della Provincia di Cosenza.

Attività queste che potranno contare su un nuovo spazio operativo.

“Investire in una nuova sede – spiega Carmela Filippelli, segretaria della pro loco – è stato un passo fondamentale per il rilancio dell’associazione. Diventerà un punto d’incontro fondamentale per le riunioni della sponda calabrese del progetto Porta del Golfo, progetto che speriamo presto porti alla configurazione di un sodalizio ufficiale tra le molte pro loco del Golfo di Policastro”.

Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Recent Posts

Visitsannicolaarcella.com, on line portale info-turistico

La piattaforma Visitsannicolaarcella.com, opera dell'omonima associazione, si candida a punto di riferimento per i turisti.…

4 ore ago

Incidente mortale Ss 106 a Rossano oggi: deceduta una donna, ferita la figlia

Una donna ha perso la vita oggi, giovedì 16 maggio 2024, a seguito di un…

18 ore ago

Sangineto, premio internazionale “Croce Angioina” all’artista Giuseppe Fata

Venerdì 17 maggio 2024 a Sangineto la prima edizione del Premio internazionale "Croce Angioina", conferimento…

19 ore ago

Eccellenza e creatività: il concorso regionale Aibes celebra il bartending a Falerna

A Falerna il Concorso regionale Aibes, Associazione italiana barmen e sostenitori, della sezione Calabria e…

1 giorno ago

Cetraro, il procuratore Ernesto Sassano visita porto e ufficio circondariale marittimo

Visita istituzionale all’ufficio circondariale marittimo di Cetraro del procuratore capo di Paola, Ernesto Sassano. Illustrate…

1 giorno ago

Carabinieri, si è spento il luogotenente Pasquale Schettini

È morto Pasquale Schettini, tortorese luogotenente dei carabinieri, per anni comandante della stazione di Cetraro.…

2 giorni ago

This website uses cookies.