Praia a Mare, insediato il cantiere per i locali RM

PRAIA A MARE – A quanto si è appreso nel confuso fine settimana appena trascorso la struttura tecnica dell’Azienda sanitaria provinciale di Cosenza non ha ricevuto alcun contrordine dal commissario straordinario Filippelli e dunque questa mattina “si è insediato il cantiere” dei lavori di adeguamento di alcuni locali del Capt di Praia a Mare che dovranno ospitare le attrezzature per la risonanza magnetica.


In definitiva, i responsabili del procedimento per contro dell’azienda sanitaria, pur essendo a conoscenza delle recenti dichiarazioni di Filippelli (leggile qui), hanno proseguito nell’iter non esistendo ad oggi alcun atto ufficiale contrario alla delibera di aggiudicazione definitiva dei lavori.

A quanto appreso questa mattina responsabili tecnici Asp e della associazione temporanea di imprese aggiudicataria dell’appalto si sono incontrati per visionare i locali della struttura in cui saranno effettuati gli adeguamenti strutturali e impiantistici allo scopo di ospitare gli apparecchi diagnostici.

È stata inoltre fatta una ispezione alla cabina elettrica dell’ex ospedale praiese allo scopo di valutare le modifiche da effettuare. Infine sono stati affrontati altri aspetti dei lavori in progetto tra cui logisitica, forniture materiale e altro.

Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Recent Posts

Laino Borgo, ritrovato morto anziano disperso

È stato ritrovato morto in una zona impervia di Laino Borgo l'anziano disperso in zona…

1 giorno ago

San Nicola Arcella, conclusa edizione 2024 Crawford in Riviera dei Cedri

Conclusa nei giorni scorsi a San Nicola Arcella la nuova edizione del festival Folk Horror…

2 giorni ago

Elezioni Santa Maria del Cedro, Farace: “Scegliete il sindaco in libertà”

Con il comizio di Biagio Farace (Insieme per il Futuro) sono entrate nel vivo le…

2 giorni ago

Visitsannicolaarcella.com, on line portale info-turistico

La piattaforma Visitsannicolaarcella.com, opera dell'omonima associazione, si candida a punto di riferimento per i turisti.…

2 giorni ago

Incidente mortale Ss 106 a Rossano oggi: deceduta una donna, ferita la figlia

Una donna ha perso la vita oggi, giovedì 16 maggio 2024, a seguito di un…

2 giorni ago

Sangineto, premio internazionale “Croce Angioina” all’artista Giuseppe Fata

Venerdì 17 maggio 2024 a Sangineto la prima edizione del Premio internazionale "Croce Angioina", conferimento…

2 giorni ago

This website uses cookies.