Home / IN PRIMO PIANO / Paola, Unla: falso allarme

Paola, Unla: falso allarme


PAOLA – Unla, tutto risolto. Si era trattato di un disguido. Si è svolto al comune un incontro tra una delegazione dell’Unla di Paola e il responsabile dell’Utc, Fabio Pavone per risolvere le problematiche sorte a seguito dell’inizio dei lavori presso la sede.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

All’incontro era presente anche l’assessore ai Lavori Pubblici. “I rappresentanti del comune – spiega il dirignete Caterina Provenzano – hanno rassicurato i dirigenti che tutto ciò che si trova in sede è stato messo in sicurezza, compresi i testi letterari che sono stati accuratamente coperti per evitare qualsiasi deterioramento. Inoltre, le porte di accesso ai locali, sia interne che esterne, sono state munite di serrature anti effrazione. I convenuti hanno concordato sul fatto che tutto era da imputarsi a un problema di comunicazione tra l’Unla e l’amministrazione comunale”. A febbraio la consegna dei locali.


About Francesco Maria Storino

Attualmente collaboratore della Gazzetta del Sud ha lavorato per La Provincia, Comunità 2000, Edizioni master, Il Quotidiano della Calabria e Corriere dello Sport. Cura particolarmente la cronaca giudiziaria.

Check Also

tari praia

Praia a Mare, Tari: voto contrario dell’opposizione, ecco perché

Amare Praia: “La previsione di spesa per l’anno in corso non tiene conto degli aumenti …