Home / IN PRIMO PIANO / Paola, Unla: falso allarme

Paola, Unla: falso allarme

PAOLA – Unla, tutto risolto. Si era trattato di un disguido. Si è svolto al comune un incontro tra una delegazione dell’Unla di Paola e il responsabile dell’Utc, Fabio Pavone per risolvere le problematiche sorte a seguito dell’inizio dei lavori presso la sede.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

All’incontro era presente anche l’assessore ai Lavori Pubblici. “I rappresentanti del comune – spiega il dirignete Caterina Provenzano – hanno rassicurato i dirigenti che tutto ciò che si trova in sede è stato messo in sicurezza, compresi i testi letterari che sono stati accuratamente coperti per evitare qualsiasi deterioramento. Inoltre, le porte di accesso ai locali, sia interne che esterne, sono state munite di serrature anti effrazione. I convenuti hanno concordato sul fatto che tutto era da imputarsi a un problema di comunicazione tra l’Unla e l’amministrazione comunale”. A febbraio la consegna dei locali.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Francesco Maria Storino

Attualmente collaboratore della Gazzetta del Sud ha lavorato per La Provincia, Comunità 2000, Edizioni master, Il Quotidiano della Calabria e Corriere dello Sport. Cura particolarmente la cronaca giudiziaria.

Check Also

sestante

Santa Maria del Cedro, presentato il progetto Sestante contro la povertà educativa

Presentato a Palazzo Marino di Santa Maria del Cedro il progetto “Sestante: contro la povertà …