IN PRIMO PIANO

Santa Maria del Cedro, due assunzioni nella municipalizzata

Bando per l’assunzione di due muratori nella municipalizzata Servizi Srl del Comune di Santa Maria del Cedro. Le domande entro il 14 ottobre 2016.


SANTA MARIA DEL CEDRO – Il Comune di Santa Maria del Cedro selezionerà tramite bando due lavoratori da inserire nella municipalizzata Servizi Srl unipersonale.

Si cercano due operai da assumere a tempo indeterminato e part-time con qualifica di stradino – muratore. Allo scopo è stato diffuso un bando per la formazione della graduatoria.

Gli interessati alle due posizioni, entro il 14 ottobre 2016, devono presentare regolare domanda da ritirare in municipio o da scaricare dal sito internet dell’ente.

I candidati – come nella gran parte dei bandi – dovrà possedere determinati requisiti. Oltre a quelli civici e politici spiccano quelli professionali, riferiti alla mansione ricercata, certificati da soggetti pubblici o privati.

Tra i criteri per la formazione della graduatoria sono stati inseriti titoli di studio e attestati professionali ma, a parità di punteggio, avranno la priorità i candidati che risiedono a minor distanza geografica da Santa Maria del Cedro e, in seconda battuta, i più giovani.

Tutti i candidati che rientreranno in graduatoria dovranno comunque affrontare una prova di idoneità pratica per accertare la capacità a svolgere le mansioni previste.

“Nel 2009 – ha commentato in merito il sindaco di Santa Maria del Cedro, Ugo Vetere – abbiamo ereditato una società sull’orlo del fallimento e l’abbiamo risanata. Oggi è in attivo e riusciamo anche a prevedere l’assunzione di nuovo personale. Riusciremo a dare a due famiglie una occupazione stabile”.

Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Recent Posts

Visitsannicolaarcella.com, on line portale info-turistico

La piattaforma Visitsannicolaarcella.com, opera dell'omonima associazione, si candida a punto di riferimento per i turisti.…

2 ore ago

Incidente mortale Ss 106 a Rossano oggi: deceduta una donna, ferita la figlia

Una donna ha perso la vita oggi, giovedì 16 maggio 2024, a seguito di un…

16 ore ago

Sangineto, premio internazionale “Croce Angioina” all’artista Giuseppe Fata

Venerdì 17 maggio 2024 a Sangineto la prima edizione del Premio internazionale "Croce Angioina", conferimento…

17 ore ago

Eccellenza e creatività: il concorso regionale Aibes celebra il bartending a Falerna

A Falerna il Concorso regionale Aibes, Associazione italiana barmen e sostenitori, della sezione Calabria e…

1 giorno ago

Cetraro, il procuratore Ernesto Sassano visita porto e ufficio circondariale marittimo

Visita istituzionale all’ufficio circondariale marittimo di Cetraro del procuratore capo di Paola, Ernesto Sassano. Illustrate…

1 giorno ago

Carabinieri, si è spento il luogotenente Pasquale Schettini

È morto Pasquale Schettini, tortorese luogotenente dei carabinieri, per anni comandante della stazione di Cetraro.…

2 giorni ago

This website uses cookies.